Comunicazione N° 115: Convocazione Consigli di classe novembre 2023

Vedi calendario in allegato. Nella seconda mezza ora di ciascun consiglio parteciperanno i neoeletti rappresentanti degli studenti e dei genitori

Ai rappresentanti di classi degli studenti

Ai rappresentanti di classe dei genitori

Oggetto: Consigli di classe novembre  2023

Si comunica il Calendario dei Consigli di Classe previsti nel mese di novembre 2023 con il seguente ordine del giorno:

1. programmazione didattico – disciplinare: finalizzazione alla luce dei contenuti del POFT
  2. Finalizzazione PEI/PDP
  3. Andamento didattico disciplinare; predisposizione eventuali schede informative alle famiglie
  4. Programmazione attività di recupero;
  5. Insediamento componente genitori e studenti (seconda mezza ora): illustrazione andamento della classe e analisi problematiche;
  6. Individuazione delle mete e degli accompagnatori per le visite di istruzione.

Si specifica che i consigli di classe si svolgeranno in presenza.

Nel calendario consultabile in allegato, tra parentesi, sono indicati i docenti verbalizzanti indicati dalla presidenza (La designazione del segretario verbalizzante è a cura di chi presiede l’assemblea (Dirigente scolastico o, in sua assenza, Coordinatore di Classe).

I verbali dovranno essere consegnati ai Coordinatori di classe che provvederanno al caricamento sul registro elettronico, dopo averne verificato la completezza.