Comunicazione N° 107: Avvio progetto LABORATORIO FOTOGRAFICO

Alle famiglie (tramite sito web)

p.c. ai docenti

OGGETTO: Avvio progetto LABORATORIO FOTOGRAFICO

Si comunica l’avvio del   rivolto agli alunni di  tutte le classi dell’ITIS e del Liceo Scientifico Opzione Scienze Applicate, a cura  del Prof. Vincenzo Corsi.

L’attività, gratuita per gli studenti, sarà finanziata con i fondi PNRR destinati al progetto “NON UNO DI MENO”

Il tema di quest’anno sarà quello della sostenibilità ambientale, che affronteremo con l’aiuto di esperti e con l’obiettivo finale di realizzare una mostra fotografica sul tema proposto.

Il laboratorio si terrà nella nostra sede e l’impegno richiesto sarà di un incontro settimanale pomeridiano secondo un calendario concordato con il docente referente  al quale è possibile rivolgersi anche per ulteriori informazioni o chiarimenti.

Gli alunni iscritti svolgeranno anche l’attività relativa al servizio fotografico durante la “Settimana di diffusione della cultura scientifica e tecnologica” prevista ad aprile 2024.

Per l’iscrizione, gli studenti interessati possono compilare il modulo Google al link di seguito riportato:

Il laboratorio sarà attivato se si raggiungerà un numero minimo di 15 iscritti.

La scadenza per le iscrizioni è fissata al 15 novembre 2023.