Comunicazione N° 045: Attività di orientamento in uscita #CannizzarOrienta

Ai docenti coordinatori  delle classi quinte

Agli alunni classi quinte

Alle famiglie

OGGETTO: attività di orientamento in uscita #CannizzarOrienta.

Si comunica che è stata creata una Classroom dal nome #CannizzarOrienta 2023, dedicata alle attività di Orientamento in uscita, indirizzata alle classi quinte sia ITI che LSA alla quale gli studenti e i  coordinatori delle  classi  sopra indicate  possono iscriversi per ricevere informazioni riguardanti attività di Orientamento in uscita.

Si invitano tutti gli studenti e i relativi coordinatori di classe, nonchè tutor, di iscriversi così da essere tempestivamente informati di tutte le attività organizzate sia nel nostro Istituto che presso i singoli atenei.

Si precisa che non tutte le attività pubblicizzate sulla Classroom sono da intendersi obbligatorie; pertanto, gli studenti potranno partecipare, soprattutto agli incontri in presenza in orario antimeridiano, solo dopo aver comunicato ed aver avuto riscontro positivo dagli insegnanti del Consiglio di classe e che alcune di tali attività verranno riconosciute come ore di PCTO.

Le FS Orientamento, Prof.sse Paluzzi e Masella e la prof.ssa Marmorato sono a disposizione degli alunni e dei coordinatori per ulteriori chiarimenti.

Il codice Classroom è 7den2tl