Circolare

Comunicazione N° 003: Protocollo di istituto per la ripresa delle attività didattiche

A tutto il personale della scuola

Agli Alunni

Alle Famiglie (tramite sito web)

Facendo seguito alle precedenti comunicazioni riguardanti la “Abolizione degli obblighi in materia di isolamento e auto sorveglianza e modifica della disciplina del monitoraggio della situazione epidemiologica derivante dalla diffusione del virus SARS-CoV-2”, di cui al D.L. 10 agosto 2023, non essendo state emanate disposizioni specifiche da parte del Ministero dell’Istruzione e del Merito, su indicazioni del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dell’istituto,  si  comunica il  Protocollo per la ripresa delle attività didattiche per l’anno scolastico 2023/2024, uniformata alla circolare del Ministero della Salute n° 25613 del 11.08 2023 ed al principio di massima precauzione.