Ai genitori
Alle studentesse e agli studenti
Alla DSGA
Si comunica che, il Palazzetto dello Sport che era rimasto chiuso a seguito degli atti vandalici avvenuti in data 12 marzo 2026, sarà di nuovo disponibile a partire dal 20 aprile 2026 e fino al termine dell’attività didattica.

Personale scolastico