Circolare 363

Comunicazione n. 363 – Riapertura Palazzetto dello Sport

a partire dal 20 aprile 2026

Personale scolastico

Ai genitori

Alle studentesse e agli studenti

Alla DSGA

Si comunica che, il Palazzetto dello Sport che era rimasto chiuso a seguito degli atti vandalici avvenuti in data 12 marzo 2026, sarà di nuovo disponibile a partire dal 20 aprile 2026 e fino al termine dell’attività didattica.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Daniela Michelangeli