Agli studenti
Agli studenti del percorso di II livello
Ai docenti
Ai docenti
OGGETTO: TURNAZIONI DELLE CLASSI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SETTIMANA DELLA SCIENZA
Nel file allegato sono indicate le classi che parteciperanno, in Aula Magna, alle conferenze previste nell’ambito delle giornate dedicate alla Settimana della Scienza e le classi che parteciperanno alla mattinata ecologica. Le conferenze verranno trasmesse in diretta sul canale YouTube ITI S. Cannizzaro Colleferro, pertanto sarà possibile anche seguire dalle LIM presenti nelle aule.
La cerimonia di chiusura si terrà presso il cortile dell’istituto, salvo condizioni meteo avverse.
Gli studenti del serale sono invitati a partecipare a tutte le giornate.
La partecipazione alla Settimana della Scienza attribuisce alle classi ore di Orientamento Formativo.
Si ricorda agli studenti di tenere un comportamento adeguato e rispettoso durante le conferenze; si invitano i docenti accompagnatori alla massima collaborazione.
La Dirigente Scolastica
(dott.ssa Daniela Michelangeli)
(Firma sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art. 3 co. 2 della L. n. 39/1993)
N.B. si allega file aggiornato

Personale scolastico
Docente