Alla FS per l’Inclusione
Alla Commissione Inclusione
Ai docenti coordinatori
Alla DSGA
Sito Web -RE
Oggetto: Consegna PDP – A.S. 2025/2026
Si comunica che i PDP potranno essere consegnati, entro il 31 ottobre c.a., termine previsto dal piano annuale, salvo proroghe, alla Funzione Strumentale per l’Inclusione prof.ssa Anna Rita Briganti che riceverà presso l’Ufficio Tecnico (primo piano) nei seguenti giorni:
| GIORNO | ORA |
| Martedì | Dalle ore 11.10 alla ore 12.10 |
| Mercoledì | Dalle ore 11.10 alla ore 14.10 |
| Venerdì | Dalle ore 10.10 alle ore 11.10 Dalle ore 12.10 alle ore 13.10 |
In caso di incompatibilità con l’orario di apertura con l’ufficio tecnico è possibile concordare un appuntamento al seguente indirizzo email areainclusionepdp@itiscannizzarocolleferro.it
Per tutte le informazioni relative agli alunni con PEI si rimanda alla F.S. per l’inclusione prof.ssa Roberta Manni.
Il Dirigente Scolastico
(dott.ssa Daniela Michelangeli)
(Firma sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art. 3 co. 2 della L. n. 39/1993)

Personale scolastico
Dirigente Scolastico