Circolare 104

Comunicazione N° 104 Consegna PDP

A.S. 2025/2026 

Personale scolastico

Dirigente Scolastico

Alla FS per l’Inclusione

Alla Commissione Inclusione

Ai docenti coordinatori

Alla DSGA

Sito Web -RE

 

Oggetto: Consegna PDP – A.S. 2025/2026 

Si comunica che i PDP potranno essere consegnati, entro il 31 ottobre c.a., termine previsto dal piano annuale, salvo proroghe, alla Funzione Strumentale per l’Inclusione prof.ssa Anna Rita Briganti che riceverà presso l’Ufficio Tecnico (primo piano) nei seguenti giorni:

GIORNOORA
MartedìDalle ore 11.10 alla ore 12.10
MercoledìDalle ore 11.10 alla ore 14.10
VenerdìDalle ore 10.10 alle ore 11.10

Dalle ore 12.10 alle ore 13.10

In caso di incompatibilità con l’orario di apertura con l’ufficio tecnico è possibile concordare un appuntamento  al seguente indirizzo email areainclusionepdp@itiscannizzarocolleferro.it 

Per tutte le informazioni relative agli alunni con PEI si rimanda alla F.S. per l’inclusione prof.ssa Roberta Manni.

 Il Dirigente Scolastico
(dott.ssa Daniela Michelangeli)
  (Firma sostituita a mezzo stampa ai sensi
        dell’art. 3 co. 2 della L. n. 39/1993)

 

Scarica la nostra app ufficiale su: